Amazing Stay!
Oct 10, 2025
We returned to Hotel Weber Ambassador after 19 years, to celebrate our anniversary, and found it to have the same charm and the same amazing views of Marina Piccola and the Faraglioni. The breakfast is very nice and the van service to the city center and to/from Marina Grande (for a small fee) makes all the difference in being able to stay on the back side of the island, and enjoy those amazing views, while being able to easily enjoy the city center (and Anacapri). The room and the bed are comfortable. The only issue we had was that our sink stopper got stuck, we notified the front desk, and it was fixed immediately. I believe this hotel offers excellent value for the money, and I hope we will return much sooner than 19 years from now.
Bel hôtel avec une vus incroyable, mais quelques points à améliorer
Oct 10, 2025
Nous sommes partagés sur cet hôtel.
Les points positifs;
- Très bel hôtel magnifiquement situé avec une bue imprenable.
- Excellent service à la réception de Toti qui explique ce qu'il faut faire sur l'île
- Bon petit déjeuner
Les points négatifs:
- Nous n'avions pas de papier toilette dans la chambre. Après l'avoir demandé à la réception, nous sommes rentrés le soir et nous n'avions toujours pas de papier.
- Pas de gobelets dans la salle de bains, nous avons dû employer les tasses mises à disposition pour le café.
Autre
La chambre que nous avions n'était pas top car nous étions logés dans une cour fermée. Heureusement que cela n'était que pour une nuit.
Globalement pas vraiment digne d'un 4 étoiles.
Great location, good ambience, amazing views
Oct 2, 2025
I had a double room with my son (age 18), the room consisted of. double bed and then a separate area divided by a sliding door with twin beds. We  had a lovely balcony/terace with amazing sea views.  Breakfast was plentiful and good.  The staff generally were very friendly and nothing was too much trouble.  The reception staff were particularly welcoming and kind.   The pool area is very nice but quite small, so would imagine it gets busy in summer but we were there in October.  We did use the pool and hot tub.  We walked 2 mins down the hill and there are some shops, restaurants, bars etc and water taxi to a beach club/restaurant 10 mins away which was worth going to for lunch, would definitely recommend.  The hotel offers a constant shuttle to/from Capri town and pick you up from the marina when you arrive.  The marina  is a bit further away from the town, however if you want to go there, when you are in the town there is a cable car that takes you down to the marina.  The hotel shuttle runs until 2 am. We thoroughly enjoyed our stay and would definitely return. The hotel was quiet at night and we slept well.
Piacevole scoperta anche per un disabile !
Oct 1, 2025
Veniamo a Capri da 35 anni e il
Weber Ambassador ci mancava all’appello degli Hotel da visitare avendoli girati quasi tutti e vorrei iniziare col dire che avrei voluto mettere 5 stelle e anche più se fosse stato possibile, solo per la professionalità e la disponibilità di Aldo il capo sala del ristorante che merita veramente un plauso particolare per le sue  spiccate capacità, come anche il gentile Paolo, gli Chef molto bravi e organizzati e tutti gli autisti delle navette che sono stati gentilissimi e super disponibili con tutta la nostra famiglia ma in particolare con mia mamma “invalida grave” su sedia a rotelle che ha ricevuto sempre particolari attenzioni, oltretutto un grande elogio alla colazione da “10 e lode” e parlo da Chef Supervisor internazionale, non mi sono mai presentato e qualificato con nessuno perché quando non lavoro amo stare in silenzio e godermi il bellissimo lavoro degli altri e devo veramente fare i miei complimenti al comparto ristorazione, ma non ho potuto mettere più di 4 stelle per via della grandissima maleducazione e scortesia della responsabile delle pulizie delle camere inferiori avuta il giorno della nostra partenza che nonostante abbia visto le conduzioni di mia madre in carrozzina, ha assunto un atteggiamento estremamente arrogante e scontroso nel momento in cui stavano lasciando la camera, non comprendendo che non potevo fare alcuna manovra per girare la carrozzina, infatti ho avuto una discussione animata a tu per tu con toni alti a cui lei ha risposto alzando anche la voce come se stessimo al mercato in maniera talmente irrispettosa, forse sarà stato per i 20 minuti di ritardo nel rilascio della camera non saprei, ma un atteggiamento simile è veramente inaccettabile in un hotel 4 stelle, tant’è vero che subito dopo si è avvicinata la sua collega straniera a chiederci scusa per come si era comporta la sua collega superiore, in ogni modo mi riservo di fare una relazione dettagliata al sig. Tarantino se lo reputerò necessario perché un’elemento del genere rovina purtroppo il lavoro di tutto il buono staff dell’hotel.
La sig.Mirela anche molto gentile, disponibile e professionale, ma consiglio invece a Toti di modificare il suo atteggiamento che sembra molto altezzoso e scontroso ed è un peccato, perché si vede che è un ragazzo professionale e capace ma a volte non ha un giusto modo di rispondere e sembra arrogante, quindi per Toti ho solo questo consiglio, un po’ di umiltà non guasta mai, perché non sempre si conosce chi si ha difronte e ci vogliono sempre i giusti modi e sopratutto i colleghi non si rimproverano quando stanno i clienti che possono ascoltare la discussione.
Un’altro grande elogio lo rivolgo allo staff del bar della piscina, tutti gentilissimi e disponili, bravi, bravi, bravi, sopratutto la signora Cubana, super simpatica, in ogni modo… ormai è andata, questa volta è stato solo un test di 3 giorni per nostra mamma più che altro, ma dato che ci siamo trovati bene, il prossimo anno probabilmente ci faremo 8 giorni pieni nella vostra struttura, con la speranza di rivedere nuovamente Aldo, e non rivedere più la responsabile delle pulizie delle camere, che altre tutto si potrebbero pulire anche meglio, un’altro consiglio per il sig.Tarantino, è quello di cambiare i cuscini dei letti che sono spesso scomodi e maleodoranti, i bicchieri del ristorante che sono tutti usurati e vecchiotti e utilizzare un miglior detersivo per il lavaggio delle asciugamani delle camere che spesso non profumavano affatto, ma tutto sommato sono punti risolvibili se lo si vuole, punti che io scrivo veramente come sinceri consigli, perché il posto merita davvero, grazie di tutto a coloro che ci hanno assistito in maniera eccelsa, al prossimo anno.